La Dieta Paradiso ti permette di perdere peso e di sgonfiare molto velocemente, ma è rivolta a chi non ha particolari problemi di peso!

Arriva la Dieta Paradiso per farci perdere peso velocemente, infatti si può perdere un chilo di grasso in eccesso in soltanto due giorni. È nata a Villa Paradiso, una beauty farm sulle rive del lago di Garda gestita dal medico Silvano Cattaneo.

All’interno di questo luogo è possibile fare un percorso dedicato alla cura del proprio corpo. Inoltre sono stati creati dei programmi appositi per soddisfare le esigenze di qualsiasi persona, studiati da medici esperti. Scopriamo insieme come funziona questa dieta.

Come funziona la Dieta Paradiso?

La Dieta di Villa Paradiso è rivolta a tutti coloro che non hanno grossi problemi di peso. È soltanto dedicata alle persone che vanno alla beauty farm per qualche giorno e tra un massaggio e un altro trattamento, non mangiano grandi quantità di cibo.

Dieta Paradiso
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/asparagi-bistecca-costata-di-manzo-2169305/

Si tratta di uno stile alimentare molto rigido, infatti non si assumono più di 900 calorie al giorno, per questo motivo va seguita per poco tempo. È divisa in tre fasi, ma è possibile scegliere di farne soltanto una o alcune di esse.

La prima fase è molto severa, vengono eliminati completamente i grassi e gli zuccheri. Inoltre le porzioni sono molto ridotte e l’alimentazione è piuttosto normale. Questa dura al massimo una settimana e si mangiano frutta fresca a colazione e cereali. Mentre a pranzo e a cena si alternano la carne o il pesce con le verdure.

La seconda fase è disintossicante e si pratica un detox, per mantenere la fase uno, ovvero quella di dimagrimento. Si continua a mangiare poco e in maniera sana. Infine la terza fase, detta anche fase energetica, serve per riattivare il metabolismo, le porzioni sono sempre scarse, però sono ammessi i due spuntini per arrivare ai 5 pasti al giorno.

Riproduzione riservata © 2024 - NB

chiedilo alla nonna Dieta star bene

ultimo aggiornamento: 13-10-2020


La carne di maiale fa male? Ecco la verità e tutto quello che devi sapere

Consumare legumi in scatola fa male? Ecco i rischi per la salute